Connect with us

BetCafe24

StarCasinò: Lui sì che è un ragazzo fortunato!

Pubblicato

|

L’Italia e il gambling, una costante anche in questo 2014. La conferma viene dai recenti dati forniti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sui volumi di gioco registrati da StarCasinò, Lottomatica e tutti gli operatori legalizzati AAMS operanti nel nostro paese, che nonostante i colpi di coda della crisi recessiva si sono dimostrati più che positivi.

StarCasinò offre uno tra i migliori bonus di benvenuto di tutti i casinò online italiani certificati. Un nuovo bonus gratuito di 10 € gratuiti, senza alcun deposito, per giocare su tutti i giochi disponibili sulla piattaforma di StarCasinò. Al vantaggioso bonus di benvenuto si aggiunge poi il valore del bonus massimo tra i più alti in circolazione, pari al 100% fino a 1.000 €, che può essere sbloccato e prelevato con requisiti di giocata particolarmente bassi.

Ma la chiave del successo di uno dei rami più fiorenti dell’iGaming è anche custodita negli spot pubblicitari che le piattaforme di gioco diffondo sui principali media digitali come youtube e social network.

L’ultimo in ordine di tempo porta proprio la firma della Betsson BML Group Ltd., colosso del gambling che possiede l’italianissima StarCasinò.


In occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria è stato pubblicato su youtube un video virale dal titolo “Lui sì che è un ragazzo fortunato”, un remake in chiave ironica e surreale delle emozioni prodotte dal gioco online. Il protagonista assoluto è un giovane che osserva le movenze delle ‘veline’ di StarCasinò, modelle dalle forme conturbanti che danzano in maniera sensuale davanti alla telecamera. In pratica, si tratta di una trasposizione del meccanismo che regola le slot machine nella vita reale: il protagonista della clip attende con trepidazione che alle due sexy ragazze-ciliegia che lo guardano in maniera ammiccante se ne aggiunga una terza che gli permetterà di completare la terna vincente. A rovinare l’atmosfera caliente e l’attesa del giocatore un improbabile uomo-banana, accolto con disgusto e delusione, che esce presto di scena, lasciando spazio ad un sexy happy ending.

La pubblicazione di video virali è ormai un must del marketing sulla Rete e uno strumento indispensabile per suscitare curiosità e fare engagment. Queste le nuove regole imposte dalla rete digitale e StarCasinò confida sui potenti mezzi del tubo per fare network e creare engagment.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER