Connect with us

Cagliari

Cagliari: no di Guidolin, Zenga difficile. Zola verso la firma | ESCLUSIVA

Pubblicato

|

Gianfranco Zola dovrebbe sostituire Zeman sulla panchina del Cagliari

22.15 – Nuovi aggiornamenti arrivano alla nostra redazione. Francesco Guidolin ha rifiutato l’offerta del club sardo che prevedeva un contratto biennale. Difficile arrivare a Zenga, che chiede delle cifre piuttosto elevate. Gianfranco Zola si avvia quindi verso la firma ed un ritorno a Cagliari. Da allenatore.

Il Cagliari è in fase di valutazione per la scelta del prossimo allenatore. Secondo quanto appreso dalla redazione di SportCafe24.com, il presidente del club sardo, Tommaso Giulini, ha avuto un contatto nella serata di ieri con l’ex tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, che ha promesso di farsi risentire entro 24 ore per dare una risposta. Guidolin potrebbe rappresentare l’ ideale successore di Zdenek Zeman per continuare il processo di crescita dei tanti giovani in rosa.

Intanto è arrivato anche l’annuncio ufficiale, il boemo non è più l’allenatore del Cagliari: “Il Cagliari Calcio comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità e dedizione”.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending