Giuseppe Landi
No Comments

Bundesliga, 16^ giornata: il Bayern allunga a +11, al Dortmund non basta Immobile

Vincono M'Gladbach e Leverkusen. Pari spettacolo tra Eintracht ed Hertha

Bundesliga, 16^ giornata: il Bayern allunga a +11, al Dortmund non basta Immobile
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In Bundesliga si è giocata la 16^ giornata. Al Borussia Dortmund non basta la magia di Ciro Immobile, fermato sul 2-2 dal Wolfsburg e ancorato al terz’ultimo posto in classifica. Il Bayern Monaco batte 2-0 il Friburgo con le reti di Robben e Muller, e si porta a +11 sul club di proprietà della Volkswagen.

Poker del M’Gladbach ad un Werder Brema sempre più fanalino di coda: a segno anche l’obiettivo di mercato delle italiane Kramer. A quota 27 c’è anche il Leverkusen, che passa di misura sul campo dell’Hoffenheim. 2-1 dello Schalke sul campo del Paderborn, con il gol decisivo di Neustädter al 78′. Secondo ko di fila per l’Augsburg, battuto per 2-0 ad Hannover. Pareggio e spettacolo tra Eintracht Francoforte ed Hertha Berlino: 4-4 il risultato finale, con una rimonta da urlo dei padroni di casa, in svantaggio di tre reti al 36′. Zero emozioni tra Colonia e Mainz, riscatto Stoccarda che passa ad Amburgo grazie alla rete di Klein.

CLASSIFICA: Bayern 42, Wolfsburg 31, M’Gladbach 27, Leverkusen 27, Schalke 26, Augsburg 24, Hoffenheim 23, Hannover 23, Francoforte 22, Colonia 19, Mainz 18, Paderborn 18, Hertha 18, Amburgo 16, Stoccarda 16, Dortmund 15, Friburgo 14, Brema 14.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *