Davide Terraneo
No Comments

Sampdoria, è Correa il rinforzo. Gabbiadini fa le valigie

Il ventenne dell'Estudiantes arriverà a gennaio per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Solo nuovo acquisto o erede dell'italiano?

Sampdoria, è Correa il rinforzo. Gabbiadini fa le valigie
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Nuovo arrivo in casa Sampdoria, con il giovane Joaquin Correa che a partire da gennaio farà parte della rosa di Sinisa Mihajlovic per dare un contributo alla formazione genovese.

Gabbiadini in gol contro il Torino

Manolo Gabbiadini, probabilmente alla fine della sua avventura alla Sampdoria

L’AFFARE – L’Estudiantes, squadra in cui milita il giocatore, ha pubblicato un annuncio sul sito ufficiale in cui comunica di aver raggiunto un accordo con la società di Ferrero, che verserà nelle casse degli argentini 10 milioni di dollari (circa 8 milioni di euro). Il pagamento avverrà per il 50% al momento dell’apertura del calciomercato e per metà entro la fine della stagione. Inoltre l’eventuale prossima cessione dell’esterno porterà nelle casse del club del presidente Veron il 3% della plusvalenza ottenuta dalla Sampdoria, se Correa dovesse essere venduto ad una cifra superiore ai 10 milioni di dollari.

CASO GABBIADINI – Impossibile evitare di domandarsi quanto questa vicenda sia collegata con il caso Gabbiadini. Il giocatore italiano è al centro delle vicende di mercato, avendo attirato l’interesse di molte squadre, tra cui soprattutto il Napoli. La formazione partenopea è orfana degli infortunati Insigne e Michu, e Benitez sembra voler rinforzare gli esterni alti del suo 4-2-3-1. Difficile che il nuovo acquisto della Sampdoria sia il tentativo di aggiungere un volto nuovo alla rosa.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *