Giuseppe Landi
No Comments

Tra la Juventus e Montoya si inserisce la Roma | ESCLUSIVA

Possibile sgarbo dei giallorossi ai rivali. Nella capitale vicino l'arrivo di Glen Johnson, i bianconeri pronti a virare su un altro obiettivo

Tra la Juventus e Montoya si inserisce la Roma | ESCLUSIVA
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

“Tra moglie e marito non mettere il dito”. Martin Montoya sembrava vicinissimo ad approdare in Italia, alla Juventus, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione infatti, si è inserita la Roma, che può a breve chiudere con il Liverpool per l’arrivo, già a gennaio, di Glen Johnson, esterno difensivo in scadenza di contratto il prossimo giugno con i Reds. Il club inglese si sta quindi portando avanti nelle trattative per l’acquisizione del giovane difensore del Barcellona, ed è in vantaggio rispetto al club bianconero. Roma-Liverpool asse caldo, un altro sgarbo agli odiati rivali della Juventus?

Intanto i campioni d’Italia non stanno a guardare. In virtù dei buoni rapporti col Sassuolo proveranno ad acquistare subito Sime Vrsaljko con la formula del prestito, con l’obbligo sulla parola di riscattarlo a giugno per una cifra vicina agli 8,5-9 milioni di euro. Il che permetterebbe agli emiliani di fare anche un’importante plusvalenza (pagato 6 milioni a giugno scorso). Se i neroverdi non dovessero accettare tale soluzione, la Juventus è pronta a valutare l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Genoa.

Giuseppe Landi (@PepLandi) e Vincenzo Galdieri (Vince_Galdieri)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *