Redazione
No Comments

Tg Sportcafe24 | Destro non ne può più della Roma. Illusione Balotelli, Napoli scatenato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

JUVENTUS: ROTTA SU ZAZA

I bianconeri cercano una punta per gennaio. Il nome giusto potrebbe essere quello di Simone Zaza, attualmente al Sassuolo. Qualora gli emiliani concludessero il girone d’andata in una posizione tranquilla di classifica, la Juventus potrebbe anticipare il ritorno al casa della punta della Nazionale, per il quale si dovranno investire quindici milioni di euro. Sebastian Giovinco potrebbe fare il percorso inverso ed essere una buona pedina di scambio per abbassare il prezzo.
LEGGI ANCHE Tevez, Agnelli e Presidente del Boca: a cena col nemico

IL DESTRO DI DESTRO 

Mattia Destro non ne può più della Roma. L’attaccante ex Inter non si sente valorizzato a sufficienza e intende fuggire verso altri lidi. L’ottima media gol ne fa un giocatore appetito da diverse big europee. Arsenal e Chelsea sono alla finestra.

NAPOLI: STRETTA SU STRINIC 

Gabbiadini è solo il primo tassello per il mercato di gennaio. Bigon è infatti al lavoro per coprire la falla sulla fascia sinistra. Ivan Strinic, terzino croato del Dnipro, è ad un passo dai partenopei. Il giocatore è in scadenza di contratto.
LEGGI ANCHE Gabbiadini ad un passo dal Napoli: rimpianti in casa Juve?

SUPERMARIO NO, MENSAH FORSE 

Smentiti tutti i rumors legati al clamoroso ritorno di Balotelli, l’Inter concentra le sue attenzioni su obiettivi più concreti. Il nome nuovo è Bernard Mensah, centrocampista classe ’94 del Vitoria Guimaraes. Il ghanese piace per duttilità e senso del gol, qualità particolarmente apprezzate da Mancini. Il giocatore interessa anche a Milan, Monaco ed Atalanta.
LEGGI ANCHE Ranocchia è un principe, Guarin un fumetto

MILAN: LA CORSA VERSO IL TERZO POSTO PASSA DAL MERCATO

Il fragoroso successo con il Napoli ha rilanciato le ambizioni del Milan, determinato nell’inseguire l’obiettivo terzo posto. Già detto di Schone e Vangioni, Adriano Galliani cerca un puntello di quantità anche a centrocampo. I riflettori sono puntati su Marcelo Brozovic, mediano della Dinamo Zagabria. I croati chiedono 8 milioni, ma si potrebbe chiudere intorno ai sei.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Taarabt come Mastrota: Suso e Schone vicini

Antonio Casu e Massimiliano Riverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *