Alex Rivolta
No Comments

Gran Galà del calcio AIC: tutti i vincitori

Si è tenuta ieri la quarta edizione del Gran Galà del calcio dell'AIC durante la puntata de "Il Processo del Lunedì". Tra i premiati il ct Antonio Conte

Gran Galà del calcio AIC: tutti i vincitori
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ieri a Roma sono stati consegnati i premi della quarta edizione del Gran Galà del calcio; molti i premiati tra cui diversi giocatori della Juventus campione d’Italia dell’ultima stagione.

I PREMI – A Gigi Buffon è stato recapitato il titolo di miglior portiere dell’anno, come miglior esterno sinistro premiato Kwadwo Asamoah, che ha ritirato il premio in stampelle dopo la recente operazione al ginocchio che lo terrà fuori qualche mese. La coppia di difensori che si è più messa in luce è stata quella composta da Mehdi Benatia, ormai ex giocatore della Roma, e Leonardo Bonucci, mentre il suo compagno di nazionale Matteo Darmian del Torino è stato nominato come miglior esterno destro. Premiato in toto il centrocampo della Juventus con Andrea Pirlo, Paul Pogba ed Arturo Vidal, mentre i tre bomber premiati sono stati Carlos Tevez, Gonzalo Higuain e Ciro Immobile, quest’ultimo capocannoniere della scorsa stagione. In chiusura ancora premi per i bianconeri con la Juventus premiata come squadra dell’anno, Andrea Pirlo come miglior calciatore ed Antonio Conte nella categoria allenatori.

Al fischietto della finale dell’ultimo mondiale Nicola Rizzoli è stato consegnato il premio di miglior arbitro 2014.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *