Orazio Rotunno
No Comments

Tevez, Agnelli e Presidente del Boca: a cena col nemico

Cena "inopportuna" fra il presidente del Boca Juniores, Tevez ed Agnelli dopo le voci degli ultimi giorni circa un ritorno dell'Apache in Argentina?

Tevez, Agnelli e Presidente del Boca: a cena col nemico
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Si rincorrono negli ultimi giorni le voci circa un ritorno in Sudamerica dell’Apache bianconero, Carlitos Tevez: il Boca Juniores vuole a tutti i costi riportare il suo idolo a casa, possibilmente prima della scadenza naturale del contratto con la Juventus, prevista nel 2016. Un tweet del fratello dell’argentino qualche giorno fa lasciava intuire che il trasferimento fosse prossimo, forse già dal prossimo giugno: ieri la cena a 3, Tevez, Agnelli e Presidente del Boca, in visita in Italia.

Ufficialmente per rafforzare gli storici legami fra i due club e per parlare di Pochettino, giovane interessante nell’orbita di Marotta e Paratici: ma è impossibile non si sia accennato anche al ritorno del n.10 alla Bombonera. “Carlitos ha un contratto sino al 2016, ma se vorrà tornare subito da noi faremo uno sforzo affinchè rivesta la maglia del Boca per chiudere qui la sua carriera“.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *