Kevin Brunetti
No Comments

Nba, il quintetto della notte: Conley stratosferico, tripla doppia per MCW

Nella notte Nba brillano i 20 punti con annesso buzzer beater di Tobias Harris, ma vanno sottolineate anche le triple doppie di Harden e Carter-Williams

Nba, il quintetto della notte: Conley stratosferico, tripla doppia per MCW
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

 Nel quintetto della notte Nba meriterebbero di essere menzionati anche solo giocatori di Golden State, la squadra di Kerr ha infatti ottenuto la quindicesima vittoria consecutiva contro i Mavs (record di franchigia). Ma visto che Steph e Klay sono abitudinari della nostra rubrica, per oggi preferiamo dare spazio a altre cinque stelle che hanno brillato nella notte americana:

Michael Carter-Williams (16+11+11): Se Philadelphia sfiora l’impresa contro i ben più quotati Grizzlies, gran parte del merito è sicuramente suo. Il play dei 76ers mette a referto la sua specialità: tripla doppia e Memphis costretta all’overtime.

Mike Conley (36+9+3): Si ritrova ad affrontare i 76ers in una serata di grazia, ma guida al meglio il terzetto completato da Marc Gasol e Zach Randolph, anche essi autori di un’ottima prova. Tra i tre spicca però il play di Memphis, doppia doppia sfiorata e ben 36 punti realizzati con una percentuale al tiro ben oltre il 50%.

Tobias Harris (20+5+6): Guida l’attacco di Orlando con 20 punti realizzati, ma quelli fondamentali sono due, i due punti alla sirena che valgono la vittoria per i suoi Magic.

James Harden (24+10+10): Ci sta ormai abituando a prestazioni da superstar sera dopo sera, con il ritorno di Howard cala leggermente il suo apporto in fatto di punti, ma “compensa” con una tripla doppia! 24 punti, 10 assist e 10 rimbalzi, prestazione da ricordare anche per un giocatore abituato a tirare fuori dal cilindro partite fuori dal normale come James Harden.

LaMarcus Aldridge (19+1+14): Migliorato ulteriormente rispetto alla passata stagione, ha infatti aggiunto al suo arsenale offensivo un buon tiro dalla distanza. La doppia doppia non è una novità, ma stavolta è fondamentale per ottenere la vittoria in casa degli Indiana Pacers.

Oltre al nostro quintetto della notte accovi anche le migliori giocate, le top 10 plays della notte Nba appena conclusa:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=yudsWxURtxY[/youtube]

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *