Giuseppe Landi
No Comments

Verso Genoa-Roma

Il tecnico francese alla vigilia del match contro il Genoa: "Serve concentrazione. Per ora il bicchiere è mezzo pieno"

Verso Genoa-Roma
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza prima della gara di domani contro il Genoa: “Eravamo delusi dopo la partita col City, ma ora dobbiamo voltare pagina. Affrontiamo una grande squadra, dobbiamo essere concentrati”.

Sulla squadra: “Non ho visto una Roma stanca, abbiamo provato a segnare, ma stiamo stati sfortunati. Abbiamo giocato contro attaccanti forti, può succedere prendere gol”.

Sull’Europa League: “Giocheremo le tre competizioni al massimo. Non saremo testa di serie, dobbiamo fare bene in Europa per il futuro europeo di questo club”.

Su Holebas e Cole: “Il greco ha fatto benissimo nelle ultime due gare. Ljajic sta bene, anche Cole è importante per noi”.

Sul mercato: “Non ho bisogno di parlare col presidente. La società è ambiziosa, l’obiettivo è migliorarsi sempre”.

Su Iturbe: “Nessun problema mentale, uscirà fuori, ha tanta voglia. Purtroppo è stato frenato dall’infortunio al ginocchio, ma io sono contento di lui, è un talento fantastico”.

Infine gli viene chiesto di trarre un primo bilancio stagionale: “Il bicchiere è mezzo pieno – dichiara il tecnico francese -. Siamo secondi, in corsa per lo scudetto. Stiamo facendo qualcosa di eccezionale, ma ci sono ancora le gare con Genoa e Milan da giocare al massimo. Il ko con la Juventus togliamolo per favore, il Napoli è forte, e col City ci stava la sconfitta”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *