Giuseppe Landi
No Comments

Verso Cesena-Fiorentina

Il tecnico della Viola ha parlato alla vigilia della sfida del 'Manuzzi' contro il Cesena del nuovo tecnico Di Carlo

Verso Cesena-Fiorentina
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cesena: “Ho calciatori intelligenti – esordisce l’ex aeroplanino -. La sconfitta con la Dinamo Minsk dispiace soprattutto per i tifosi, ma la squadra ha capito”.

Su Cesena ed Empoli: “Saranno gare complicate, i romagnoli hanno cambiato tecnico e sappiamo che avranno uno stimolo in più. L’Empoli resta sempre in partita. Tutto dipende da noi, c’è consapevolezza dell’importanza del momento. La squadra è concentrata per ottenere i risultati”.

Sui singoli: “Gomez sta bene fisicamente. Il gol è arrivato, ora ci aspettiamo qualcosa in più. Aquilani? Ha dato massima disponibilità, ma giovedì non l’ho utilizzato per averlo a disposizione domani. Del rinnovo di Neto non so nulla. Può fare ancora meglio, credo debba giocare ancora in viola per passare poi in un top club”.

Sul terreno sintetico: “Si gioca un calcio un pò diverso, più veloce, ma i grandi giocatori devono adattarsi ad ogni contesto”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *