Massimiliano Riverso
No Comments

SoundLink Colour Bluetooth: Bose cambia il modo di ascoltare la musica

SoundLink Colour Bluetooth: Bose cambia il modo di ascoltare la musica
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sono trascorsi molti anni da quando la magica monetina dava il via alla musica dei jukebox nei bar e nelle balere, attivato in alcune occasioni “alla Fonzie”, quando aveva voglia di incepparsi e quando gli astanti vi si raccoglievano intorno cantando o ballando a ritmo di blues, rock e quant’altro. È stata la volta degli LP, delle audiocassette, dei walkman con cuffiette stile “tempo delle mele”.

Il modo di ascoltare musica ha subito una delocalizzazione: da luoghi circoscritti, in cui poteva essere condivisa dai presenti, attraverso il jukebox, all’ascolto individuale, attraverso audiocassette, walkman e lettori cd nelle stanze della propria casa o per la strada.
L’era digitale ha comportato una rivoluzione non solo nei tempi e negli spazi ma anche nel modo di ascoltare ed acquistare canzoni, dagli MP3 all’utilizzo delle piattaforme web: youtube, Spofity …

Bose presta molta attenzione alle nuove tendenze della rivoluzione digitale nel modo di ascoltare musica, senza perdere mai di vista la qualità e l’eccellenza dei prodotti che offre.
Il nuovo diffusore SoundLink Colour Bluetooth presenta nuove funzionalità e uno stile rinnovato.

La praticità gioca un ruolo fondamentale: pesa solo 570 g e misura 12,8 cm di larghezza, 5,3 cm di profondità e 13,5 cm di altezza, perciò può essere portato facilmente in borsa o nello zaino e sta nel palmo di una mano.

Il formato compatto e le prestazioni eccellenti fanno del diffusore SoundLink Colour un piccolo gioiello per l’ascolto di musica, che si distingue per semplicità, portabilità e potenza, capace di riprodurre un suono ricco di dettagli e bassi profondi.
We Are The Rhoads Client: BoseÈ facilissimo da usare ed è pronto per l’ascolto in pochi istanti. Si connette in modalità wireless a uno smartphone, un tablet o un altro dispositivo Bluetooth; permette di avere sempre la propria musica preferita a portata di mano, diventando il leader del segmento delle soluzioni ultra portatili.
È dotato di istruzioni vocali in più lingue che semplificano la configurazione e l’identificazione delle sorgenti collegate.

Una volta spento memorizza gli ultimi otto dispositivi associati. All’accensione, si collega automaticamente agli ultimi due device utilizzati.
Il diffusore SoundLink Colour è dotato di comandi essenziali e di un ingresso ausiliario stereo da 3,5 mm sul retro per maggiore versatilità.
La batteria agli ioni di litio consente fino a otto ore di ascolto senza ricarica e può essere caricata completamente tramite USB in sole tre ore. Realizzato in elastomero e plastica e rigorosamente testato, il case è disponibile nei colori nero, bianco, blu, rosso e verde menta. Per tutte le informazioni sul prodotto collegatevi alla pagina dedicata.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *