Redazione
No Comments

Liga, 15^ giornata: Barcellona fermato a Getafe, tris Valencia

Poker Real Madrid nell'anticipo. Pareggio a reti bianche anche tra Cordoba e Levante, il Malaga passa di misura. Atletico ko in casa contro il Villarreal

Liga, 15^ giornata: Barcellona fermato a Getafe, tris Valencia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

DIRETTA GOL LIGA BBVA | LE GARE DELLA 15^ GIORNATA

Risultati Liga offerti da Livescore.it

Giornata numero 15 nella Liga BBVA che inizierà Venerdì 12 Dicembre e terminerà Lunedì 15. La prima partita della giornata vedrà impegnata, fuori casa, la capolista Real Madrid, ormai divenuta una vera e propria armata indistruttibile guidata da “CarlettoAncelotti, contro un modesto Almeria che sembra non aver alcuna speranza di poter fermare qusta cavalcata trionfale. Sabato 13 alle 16.00 sarà impegnato invece il Barcellona che, dopo il passaggio del turno di Champions League come prima nel girone, proverà a tenere il passo del Real Madrid e per farlo dovrà giocare e vincere, fuori casa, contro il Getafe. Anche qui la stessa storia, la differenza sembra troppo grande per poter pensare di vedere una partita molto combattuta. La terza grande della Liga BBVA, ovvero l’AtleticoMadrid, sarà impegnata Domenica 14 alle 19.00 in una partita un po’ più complicata delle altre due contro il Villarealin casa, che occupa il sesto posto in campionato. Da tenere d’occhio anche Siviglia-Eibar e Valencia-Vallecano con entrambe le padroni di casa coinvolte nella corsa per un posto nella prossima Champions League.

Di seguito potrete trovare tutto il programma di quest giornata di Liga BBVA:

Venerd’ 12 Dicembre ore 20.45: Almeria-Real Madrid.

Sabato 13 Dicembre ore 16.00: Getafe-Barcellona; ore 18.00: Valencia-Vallecano; ore 20.00: Cordoba-Levante; ore 22.00: Malaga-Celta Vigo.

Domenica 14 Dicembre ore 12.00: Espanyol-Granada; ore 17.00: Siviglia-Eibar; ore 19.00: Atletico Madrid-Villareal; ore 21.00: Real Sociedad-Athletico Bilbao.

Lunedi 15 Dicembre ore 20.45: Deportivo La Coruna-Elche.

Raul Parrella

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *