Redazione
No Comments

Bundesliga, risultati 15esima giornata: poker Bayern, Dortmund e Schalke ko

Pari spettacolo tra Werder Brema e Hannover, 0-0 a Friburgo. Un solo punto anche per Leverkusen e Wolfsburg

Bundesliga, risultati 15esima giornata: poker Bayern, Dortmund e Schalke ko
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

RISULTATI BUNDESLIGA | LE GARE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA

Risultati Bundesliga offerti da Livescore.it

Comincia stasera, con il classico anticipo del venerdì, la quindicesima giornata di Bundesliga. L’Hoffenheim ospita l’Eintracht Francoforte, in un match che entrambe vogliono vincere per poter rimanere agganciate al treno dell’Europa. Domani le altre partite. Il programma si chiuderà domenica.

OCCASIONE SCHALKE- Per lo Schalke 04 di Di Matteo, fresco di qualificazione agli ottavi di Champions League, questo turno rappresenta un’occasione per salire al terzo posto. La squadra della Ruhr, infatti, affronta il Colonia, e vincendo potrebbe scavalcare l’Augsburg, che la precede di un punto ma dovrà vedersela contro il Bayern Monaco in un derby dall’esito quasi scontato. Domenica il Wolfsburg proverà a tenere in vita la corsa per il titolo battendo il Padeborn.

SCONTRO DIRETTO- La corsa alla Champions è senz’altro più appassionante della cavalcata solitaria del Bayern Monaco. Per questo, sarà interessante la sfida tra Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach, entrambe appaiate a quota 23 (come lo Schalke 04). In una classifica così corta come quella della Bundesliga, conquistare i tre punti potrebbe rappresentare un grosso vantaggio rispetto alle diretti concorrenti.

RINASCITA DORTMUND- Il Borussia Dortmund, reduce da due vittorie consecutive, proverà a risalire la china, affrontando l’Herta Berlino in trasferta. Il fanalino di coda Stoccarda invece farà visita al Mainz, infine il Friburgo ospiterà l’Amburgo.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 15^ GIORNATA DI BUNDESLIGA

Venerdi:

Hoffenheim-Eintracht Francoforte

Sabato:

Augsburg-Bayern Monaco

Schalke 04-Colonia

Herta Berlino-Borussia Dortmund

Werder Brema-Hannover 96

Friburgo-Amburgo

Mainz-Stoccarda

Domenica:

Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach

Wolfsburg-Padeborn

Matteo Masum

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *