Marco Tringali
No Comments

La bolletta: i consigli del week-end

Week-end ricco di incontri ad alto tasso adrenalinico. Puntiamo sul successo del Psg contro il modesto Guingamp, vittorie per Udinese e Schalke 04

La bolletta: i consigli del week-end
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Eccovi 5 consigli utili per orientarvi nella scelta dei tantissimi match in programma in tutta Europa nel fine settimana. Si profilano facili successi per Psg e Schalke 04, mentre si prevedono gol a iosa al ‘Tardini’, e una nuova debacle per il Verona di Mandorlini, in caduta libera verso il baratro classifica.

PARMA – CAGLIARI           OVER  2,5      quota  1,73

Partita che si preannuncia ricca di emozioni al Tardini, dove arriva il Cagliari a trazione anteriore di Zeman. La formazione sarda ha subito la bellezza di 14 reti negli ultimi 5 match e fa a gara con il Parma per il premio “banda del buco”, visto che la squadra di Donadoni con 34 reti accusa la peggior difesa del torneo. Motivo per cui riteniamo che il match vedrà prevalere i rispettivi attacchi sulle difese “allegre” delle due contendenti. Per questa ragione il segno Over 2,5 si fa preferire.

UDINESE – VERONA                1            quota   1,95

La roccaforte del Friuli potrebbe diventare un fortino inespugnabile anche per il Verona di Mandorlini, in caduta libera verso il fondo classifica. La squadra di Stramaccioni reduce dall’esaltante successo colto a San Siro dovrebbe prevalere sui gialloblu che hanno smarrito il gioco e le motivazioni che la scorsa stagione hanno incantato gli addetti ai lavori. Riteniamo che Di Natale e compagni possano regalare l’ennesima perla stagionale ai proprio tifosi.

SCHALKE 04 – COLONIA            1      quota     1,80

La formazione allenata da Di Matteo ha conseguito il pass per i sedicesimi in Champions ed è in netta risalita in Bundesliga grazie a 4 successi nelle ultime 5 gare. Affronta in casa il modesto Colonia che naviga nei bassifondi della classifica a tre punti dall’ultima piazza e non vediamo come possa arrestare la corsa di Huntelaar e compagni verso le posizioni Champions del campionato tedesco.

ATL. MADRID – VILLAREAL           1        quota    1,60

La squadra di Simeone ha colto 5 successi nelle ultime 5 gare casalinghe, vorrà approfittare del turno casalingo per continuare a rimanere ancorato al sogno di bissare lo scudetto conquistato lo scorso anno. Il sottomarino giallo non è avversario dei più teneri e in trasferta ha conseguito risultati tutt’altro che disprezzabili nel corso della stagione, ma riteniamo che la maggiore classe dei colchoneros riuscirà a prevalere e vediamo ben quotato il segno 1.

GUINGAMP – PSG              2      quota       1,45

Nel testa a testa con il Marsiglia i parigini vorranno approfittare del turno favorevole contro il modesto Guingamp che, pur venendo da due successi consecutivi contro avversari abbordabili, rappresentano un ostacolo morbido per la corazzata di Blanc. Il Marsiglia è impegnato sul campo del Monaco, e qualora non vincesse potrebbe perdere il primato proprio a favore del Psg.

Con 10 euro la vincita per questa martingala è di euro 140.

BUONA FORTUNA A TUTTI !!!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *