Dario Di Ponzio
No Comments

Calciomercato Milan, Perotti primo obiettivo

I rossoneri continuano a seguire con interesse lo sviluppo di Diego Perotti, protagonista al Genoa di un grande inizio di stagione

Calciomercato Milan, Perotti primo obiettivo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Arrivato alla corte di Gasperini la passata estate, ci ha messo pochissimo Diego Perotti per sorprendere chiunque nutrisse dubbi su di lui. Ad oggi, infatti, l’inizio di stagione di Perotti è stato assolutamente sopra le righe, con una titolarità conquistata in modo immediato ma sopratutto tante buone prestazioni che hanno sorpreso in molti. Nel 2011, quando la Juventus si interessò all’ex Boca Junior, si sentì rispondere dal Siviglia che il suo valore di mercato era di 38 milioni di euro, ben di più dei 350 mila spesi dal Genoa quest’estate e, il Milan, grazie specialmente al proprio presidente da sempre innamorato dei calciatori di fantasia, sembra la società che più di tutte vorrebbe approfittare degli ottimi rapporti col Genoa per sferrare un attacco importante per l’acquisizione di Perotti.

13 partite, 1 goal fatto e 2 assist al momento sono il bottino di Perotti, che è riuscito a deludere parzialmente ad oggi solamente nella sfida di Marassi con la Juventus, concludendo sopra l’ampia sufficienza le altre gare stagionali. Rimangono i dubbi però sulla voglia del Genoa di privarsi del suo asso già a gennaio; infatti la valutazione dettata da Preziosi potrebbe essere intorno ai 10 milioni di euro in attesa della successiva asta che potrebbe coinvolgere il talento argentino con, ad oggi però, Milan come principale società favorita per la sua acquisizione.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *