Antonio Scali
No Comments

Genoa, per Perin sarà l’ultima stagione. Contatti con il Liverpool

Per il giovane portiere del Genoa questa potrebbe essere l'ultima stagione in A. Lo ha detto il suo procuratore Roggi: possibile futuro in Premier

Genoa, per Perin sarà l’ultima stagione. Contatti con il Liverpool
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In azzurro sembra già predestinato a diventare l’erede di Buffon, in serie A sta trascinando il suo Genoa verso la Champions’ League. Stiamo parlando di Mattia Perin, 22 anni, portiere, uno dei calciatori con il rendimento più alto di tutto il campionato. La sua esperienza in serie A però, purtroppo, potrebbe già essere giunta al capolinea. Nuovi e più prestigiosi campionati sembrano attendere il talento sbocciato a Pescara, almeno secondo quanto ha ammesso il suo procuratore Moreno Roggi intervistato da Rai Sport: “Credo che questa stagione rimarrà al Genoa – dice Roggi – ma il prossimo anno andrà all’estero. Attualmente il suo cartellino vale dai 15 ai 20 milioni di euro. Prevedo un futuro all’estero, proprio perché il Genoa vuole almeno 15 milioni A me piacerebbe che rimanesse in Italia, ma solo fuori possono permettersi un portiere da quelle cifre”. 

Il Genoa si priverebbe del suo campioncino tra i pali, insomma, solo a fronte di una grossa cifra, per questo la pista più concreta sembra portare al mercato inglese: “L’Inghilterra? Si è una possibilità, c’è stato un contatto con il Liverpool“. I Reds dovranno avviare una nuova fase, ricostruirsi dopo quest’annata già molto deludente sia in campionato che in Europa. Una giovane promessa in porta potrebbe rappresentare il punto di partenza.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *