Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24.com | Le bombe di calciomercato dell’11 Dicembre 2014

Icardi rinnova a interim, Cerci si avvicina all'Inter. Lichtsteiner verso il rinnovo, ma Marotta si cautela. Clamorose voci su uno scambio tra Milan e Borussia Dortmund

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Lukas Podolski (29), attaccante dell’Arsenal che a gennaio lascerà Londra per una nuova esperienza. Come scrive Diario As l’ex Bayern Monaco potrebbe accasarsi all’Atletico Madrid, che potrebbe favorire il passaggio di Alessio Cerci in neraazzurro. Sempre viva la pista difficilissima che porta a Lavezzi. Icardi-Inter, rinnovo in arrivo. A gennaio resta, a giugno potrebbe partire verso il City. Con l’eventuale incasso, Mancini avrebbe dato già indicazione di muoversi per Nastasic e Kolarov del City, entrambi con esperienza in Serie A.

Alla Juventus il rinnovo di Lichtsteiner è sempre più vicino. Anche ieri incontro definito molto produttivo: l’accordo è a un passo fino al 2017. Ma la Juve non si ferma: perché ha messo gli occhi (e le mani?) su Montoya, il terzino destro del Barcellona. Nelle prossime ore il suo agente si vedrà con Zubizarreta per chiedere ufficialmente la cessione. Intanto dall’Inghilterra proposta monstre del Chelsea per Pogba: 70 milioni di euro. Riuscirà Agnelli a non cadere nella tentazione di cedere il suo gioiello?

Di Marzio lancia una bomba, anzi un bombazo: “Milan-Borussia Dortmund, idea di scambio tra El Shaarawy e Immobile“. Lo scambio potrebbe andare in porto nel mercato di gennaio, tutto dipenderà dal diktat del Caimano. I rapporti con la società non sono più gli stessi di qualche anno fa e l’addio del Faraone non è da considerarsi impossibile. Intanto, Niang verso l’addio: c’è il Werder Brema su di lui.

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *