Connect with us

Inter

Mercato Inter, Paulinho in arrivo e per Lucas si attende la fine dell’Olimpiade

Pubblicato

|

MILANO, 12 LUGLIO- L’Inter di Stramaccioni continua il ritiro e nel frattempo il d.s. Ausilio vola in Brasile per trattare due calciatori richiestissimi dal giovane tecnico: Paulinho, centrocampista del Corinthians e Lucas, attaccante del San Paolo.

Paulinho è in arrivo, nel senso che c’è un accordo di massima su circa gli 8,5 mln di euro, anche se la società carioca sta strategicamente affermando di non voler vendere il suo talento. Un chiaro segno per far si che il prezzo possa lievitare e si possa così monetizzare di più. Chiacchiere insomma, visto che Paulinho potrebbe sbarcare a Milano già la settimana prossima.

Discorso diverso per Lucas, il 19enne attaccante paulista. Anche quì c’è l’accordo verbale tra le parti, Inter e giocatore, ma la situazione si sbloccherà presumibilmente dopo le Olimpiadi di Londra. La punta spera di fare una grossa manifestazione con la sua selezione e magari incrementare gli estimatori, che già oltre all’Inter sono il Manchester United e il Real Madrid.

L’Inter per Lucas sborserebbe allo stato attuale circa 25 milioni di euro, ma è chiaro che se dovesse mai andare in porto l’affare Snejder-Anzhi, quei 25 mln non peserebbero eccessivamente e così il talento verde-oro approderebbe in Italia seduta stante.

Due ruoli-chiave insomma quelli che Paulinho e Lucas andrebbero a ricoprire nell’undici “stramaccioniano”. Il primo non farebbe sentire il peso dell’eventuale addio di Snejder. Stessa cosa per Lucas. Con lui l’Inter potrà disfarsi tranquillamente anche di Gianpaolo Pazzini.

Gennaro Manoli0

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending