Orazio Rotunno
No Comments

Calciomercato Juventus, Victor Valdes si propone: Montoya interessa

La Juventus è più che sistemata nel reparto portieri, ciò nonostante sarebbe arrivata un'autocandidatura di lusso per difendere i pali bianconeri. Montoya obiettivo per il dopo Lichtsteiner

Calciomercato Juventus, Victor Valdes si propone: Montoya interessa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tempo di saldi ed offerte, è il calciomercato di gennaio: in particolare c’è quello degli svincolati sempre aperto sino al primo marzo. Fra questi c’è un nome di lusso, quello di Vicotr Valdes, portiere plurititolato con la casacca blaugrana. Secondo Sky l’ex Barça si sarebbe proposto per la Juventus, che invece è piuttosto coperta non solo dal miglior portiere della Serie A ma anche dal secondo miglior portiere in Italia. Ma non sarebbe l’unico dalle tinte blaugrana in orbita Juventus.

Interessa molto Montoya, terzino destro che non vede mai il campo con Luis Enrique nonostante il rinnovo recente sino al 2018. Su di lui ci sono anche Inter e Napoli, ma la Juve vorrebbe cautelarsi nel caso in cui Lichtsteiner non dovesse rinnovare. la valutazione dello spagnolo si aggira attorno ai 7-8 milioni di euro, per un terzino ancora 23enne e di ottima prospettiva.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *