Connect with us

Inter

Calciomercato Juventus, Marotta ci prova: Krasic per Pazzini

Pubblicato

|

TORINO, 12 LUGLIO – E’ sempre calciomercato. Specialmente in questo momento particolare della stagione, dove diventa necessario piazzare il grande colpo, senza magari svenarsi più di tanto. Proprio in quest’ottica, il dg della Juventus, Beppe Marotta starebbe pensando di proporre all’Inter uno scambio alla pari: Milos Krasic per Giampaolo Pazzini. Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport, la buona riuscita della trattativa potrebbe sancire la pace tra i due club, con l’Inter ancora irritata per il risvolto che ha preso l’affare Lucio.

DELUSIONI DA DIMENTICARE – Entrambi i giocatori stanno vivendo da separati in casa. Il calciatore serbo è da tempo fuori dai piani di Antonio Conte, mentre Pazzini si è di fatto autoescluso dopo le dichiarazioni rilasciate domenica sera a Pinzolo. Uno “sfogo” che, dichiarazioni di facciata a parte, avrebbe fatto infuriare la società nerazzurra.

L’IDEA – “Quando il mercato si complica, occorre affidarsi sulla fantasia”: musica e parole di Marotta che, al momento sta trovando più di una difficoltà nel chiudere il famoso discorso top pler. Ecco, quindi, che torna in auge il nome di Giampaolo Pazzini, un campione da rilanciare che accontenterebbe tutti (società e allenatore) e arriverebbe senza spendere un centesimo, per il cartellino.

L’INTER CI STA? – L’interrogativo riguarda la società nerazzurra che, secondo il quotidiano torinese, potrebbe mettere da parte gli ultimi dissapori (Lucio) pur di rinforzarsi e mettere a disposizione di Stramaccioni un vecchio pallino, il serbo Krasic appunto.

 

Michele Lestingi

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending