Giuseppe Landi
No Comments

ESCLUSIVA | Inter, Milan e Roma, che intreccio di mercato!

Poco meno di un mese all'apertura della sessione invernale di mercato, ma già qualcosa si muove. Tre attaccanti protagonisti

ESCLUSIVA | Inter, Milan e Roma, che intreccio di mercato!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Eppur si muove. In casa Inter si pensa già al mercato, con il ds Ausilio e il presidente Thohir già al lavoro per consegnare al nuovo tecnico Mancini una rosa in grado di poter lottare per l’Europa. Secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com, con Mauro Icardi possibile partente, e con un Palacio non più in grado di fare la differenza, il club nerazzurro ha messo nel mirino Giampaolo Pazzini, che ha già indossato la maglia dell’Inter dal gennaio 2011 all’agosto del 2012. Contatti con l’entourage del ‘Pazzo’ che potrebbe quindi restare a Milano, ma cambiare nuovamente sponda del naviglio. La formula potrebbe essere quella del prestito, con diritto di riscatto fissato per il prossimo giugno.

Ma l’intreccio di mercato coinvolge anche la Roma. Difficilmente Matri farà ritorno al Milan, in quanto il Genoa non ha nessuna intenzione di cederlo. Ecco quindi che i rossoneri hanno già pronta l’alternativa: si tratta di Mattia Destro, già vicino ai colori rossoneri prima che si trasferisse nella Capitale. L’ex Siena è uno dei pochi giocatori ritenuti cedibili dal club giallorosso, e potrebbe dire addio già a gennaio. Strappare l’attaccante in prestito però, non sarà un compito facile per Galliani & Co; la Roma del ds Sabatini infatti, vorrebbe monetizzare per poter reinvestire la cifra sul sostituto.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *