Antonio Fioretto
No Comments

Attenta Juventus: il Manchester City su Pogba

Paul Pogba e il Manchester City: un ritornello infinito, che sembra ora avvicinarsi a una svolta. Secondo il Sun, gli inglesi stanno preparando un'offerta alla Juventus. E spunta un incontro tra Raiola e i dirigenti dei citizens

Attenta Juventus: il Manchester City su Pogba
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Yaya Tourè è stato uno dei migliori giocatori della Premier League 2014

Yaya Tourè. Secondo i piani del City, Pogba prenderebbe il suo posto

Per catturare un polpo fuori dal comune, serve un peschereccio fuori dal comune. E’ quello che sta accadendo, pressapoco, dalle parti di Torino. Le acque non sono quelle del grande nord, bensì quelle bianconere della Juventus. Il polpo in questione è un esemplare raro, dalla pelle nera e dalla cresta bizzarra. Si chiama Paul Pogba. E da qualche tempo è diventato l’oggetto del desiderio dei più grandi pescherecci d’Europa. Per catturarlo, si sono mosse le navi più grandi. Tra cui il Manchester City.

Il rendimento stratosferico di Pogba, la sua acerba età anagrafica, i suoi enormi margini di miglioramento. E, ultimo ma non ultimo, l’inserimento nei 25 finalisti del Pallone d’Oro. Questo e molto altro ha convinto i citizens (o almeno così sembra) a fiondarsi definitivamente sul giocatore francese. Secondo quanto riportato dal Sun, famoso tabloid inglese, il club d’oltremanica avrebbe individuato nel Polpo Paul il sostituto ideale di Yaya Tourè e, di conseguenza, sarebbe deciso a fare follie. Addirittura, ci sarebbe stato un incontro tra Mino Raiola -agente del giocatore- e i dirigenti britannici. Incontro giudicato positivo. Sia chiaro: la Juve crede nel giocatore, non a caso gli ha appena rinnovato il contratto, e il giocatore crede nella Juve. Tuttavia, come detto in apertura, il peschereccio del City ha mezzi fuori dal comune. E se arrivasse l’offerta giusta (dai 60 milioni a salire) Pogba verrebbe liberato dalla rete della Juve.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *