Orazio Rotunno
1 Comment

Calciomercato Milan, Galliani offre Torres all’Atletico: Cerci merce di scambio

Dalla Spagna si insiste nelle ultime ore su di un possibile scambio fra i due bidoni d'estate: Cerci al Milan e Torres all'Atletico Madrid per un clamoroso ritorno

Calciomercato Milan, Galliani offre Torres all’Atletico: Cerci merce di scambio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Adriano Galliani sta preparando il colpo di gennaio sotto traccia, ma secondo le ultime indiscrezioni è sua intenzione riprovare a portare in quel di Milanello Alessio Cerci, grande obiettivo sfumato la scorsa estate. Ma su di lui da tempo c’è anche l’Inter: si prospetta un derby di mercato acceso, dopo l’ultimo dispetto d’agosto col caso-Bonaventura. Per convincere i colchoneros l’Ad avrebbe intenzione di mettere sul piatto un nome che da quelle parti ha scritto la storia e lasciato un pezzo di cuore: Fernando Torres.

Andato via dalla Spagna, dopo buonissime stagioni al Liverpool, è completamente sparito dai radar dei top mondiali: quale miglior club per risorgere? L’affare è complicato ma non impossibile, Cerci è ai margini nella rosa di Simeone e con tutta probabilità andrà via in prestito. Si attendono sviluppi interessanti, soprattutto in ottica derby di mercato.

Share Button

One Response to Calciomercato Milan, Galliani offre Torres all’Atletico: Cerci merce di scambio

  1. maurizio 10 dicembre 2014 at 12:52

    sono un tifoso del milan se ad rossonero riuscisse in questo scambio sarebbe un ottimo risultato sempre FORZA MILAN.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *