Orazio Rotunno
No Comments

Inter, Ernesto Pellegrini è il passato: nel futuro non ci sarà

L'ex Presidente neroazzurro parla a margine degli Ambrogini d'oro circa un suo ritorno all'Inter ed il rapporto con Moratti e Thohir

Inter, Ernesto Pellegrini è il passato: nel futuro non ci sarà
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Escludo nel modo più assoluto un mio rientro pur restando legato all’Inter. Ho già dato e ho altri progetti“. Queste le parole dell’ex n.1 neroazzurro durante la cerimonia annuale degli Ambrogini d’oro, dove ha parlato del momento dell’Inter e dei suoi personaggi di spicco. Su Thohir afferma: “Ha ereditato una situazione piuttosto complessa, deve avere del tempo, anch’io ho impiegato cinque anni per vincere lo scudetto, e altri hanno impiegato molti più anni. Ho fiducia lui“.

Su Roberto Mancini ed il cambio di allenatore questo è il suo pensiero: “E’l’uomo giusto, al posto giusto nel momento giusto. Ha vinto molto con l’Inter. Vedo bene l’Inter, anche se avevo stima per Mazzarri perché mi era sembrata una brava persona“. Inter dunque che guarda al futuro più che al passato, per cercare di uscire da una situazione che sembra non trovare la luce in fondo al tunnel.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *