Marco Tringali
No Comments

Aguero: crack al ginocchio, salta la sfida dell’Olimpico

Per l'attaccante più prolifico dei Citizens si teme la rottura del legamento e un lungo stop

Aguero: crack al ginocchio, salta la sfida dell’Olimpico
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Brutta tegola per Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City che, in vista del match spareggio di Champions contro la Roma, dovrà rinunciare al Kun Aguero, appiedato da un brutto infortunio al ginocchio. Il forfait del giocatore, che viaggia alla media di una rete a partita avendo messo a segno 14 reti in Premier League e 5 reti in Champions in altrettante presenze nelle due competizioni, priverebbe il reparto offensivo degli inglesi dell’uomo più prolifico e in forma del momento.

L’infortunio è avvenuto nel corso della sfida che ha visto impegnati i “Citizens” contro l’Everton, vinto di misura dalla formazione di Pellegrini. Nelle ultime ore si fanno più insistenti le indiscrezioni secondo le quali l’infortunio patito da Aguero sarebbe di grave entità, e interesserebbe i legamenti del ginocchio.

Il Manchester City, costretto a sconfiggere la Roma per approdare ai sedicesimi, dovrà quindi fare di necessità, virtù, in attacco per avere la meglio sui giallorossi ai quali basterebbe anche un pareggio per passare il turno, qualora il Cska Mosca non fosse in grado di superare il Bayern all’Allianz Arena.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *