Redazione
No Comments

Ljajic salva la Roma, 2-2 col Sassuolo

Zaza porta sul doppio vantaggio i neroverdi, ma Adem Ljajic tiene a -3 i giallorossi dalla Juventus

Ljajic salva la Roma, 2-2 col Sassuolo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

RIVIVI ROMA-SASSUOLO CON LA DIRETTA DI SPORTCAFE24

Risultati Roma offerti da Livescore.it

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3): De Sanctis, Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas; Pjanic, De Rossi, Strootman; Iturbe, Destro, Ljajic. All. Garcia

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Missiroli, Biondini; Berardi, Zaza, Sansone. All. Di Francesco

È il giorno della verità per diversi giocatori ed un momento ancora più importante per le due squadre. Roma e Sassuolo si sfidano alle 18 nel secondo anticipo della quattordicesima giornata. I giallorossi, secondi in classifica, sono un rullo compressore all’Olimpico, ma troveranno di fronte una delle principali sorprese della Serie A. Gli emiliani, guidati da Di Francesco, hanno cancellato l’avvio difficile con una seconda parte di girone d’andata da urlo, che li ha portati al nono posto attuale. Giornata importante per Iturbe, in dovere di dimostrare la bontà dell’ingente investimento fatto in estate su di lui, e per Zaza, autore finora di due soli gol. SportCafe24 seguirà il match live dalle 18.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SASSUOLO

ROMA: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Totti. All.: Garcia.

SASSUOLO: Consigli; Vrsaliko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Missiroli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *