Redazione
No Comments

Liga, 14^ giornata: Messi show nel derby di Barcellona, poker Villarreal

23° gol in Liga per Ronaldo, che con una tripletta stende il Celta. Bene anche l'Atletico. Cade il Bilbao, prima vittoria in campionato per il Cordoba. Malaga e Siviglia di misura, pari Valencia

Liga, 14^ giornata: Messi show nel derby di Barcellona, poker Villarreal
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

DIRETTA GOL LIGA | LE GARE DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA

Risultati Liga offerti da Livescore.it

In Liga continua la sfida a distanza tra le tre pretendenti al titolo, che anche in questa stagione stanno regalando agli appassionati un campionato vivace ed incerto. Domani alle 16.00 l’Atletico Madrid farà visita all’Elche, in piena lotta per non retrocedere. Alle 20.00, toccherà alla capolista Real Madrid, intenzionata a proseguire nella sua striscia di vittorie consecutive (attualmente è a 16), ma difronte avrà l’ostico Celta Vigo, che ha già sgambettato il Barcellona. La squadra di Luis Enrique, invece, sarà impegnata domenica nel derby contro l’Espanyol, in una partita che, come al solito, si prevede combattuta.

Ovviamente, nonostante le banalizzazioni di sorta, la Liga non è solo un duello a tre tra Madrid e Barcellona. Dietro le grandi, infatti, infuria la lotta per il quarto posto ed i piazzamenti validi per l’Europa League. Difficile impegno per il Siviglia sul campo delRayo Vallecano, mentre il Valencia, domenica sera, se la vedrà con un Granada in crisi. Domani alle 18.00 l’Atletico Bilbaoospiterà il fanalino di coda Cordoba. Il Malaga, domani sera, farà visita al Deportivo. Molto interessante la sfida tra Villareal e Real Sociedad, domenica alle 19.00.

Eibar-Almeria e Levante-Getafe chiuderanno la giornata lunedì.

Matteo Masum

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *