Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Inter alla ‘francese’, Juventus e Cagliari, joint venture per il nuovo Cuadrado. Una punta a cinque stelle per il Milan

Edizione del 5 Dicembre

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Inter alla ‘francese’
Ezequiel Lavezzi sogna sempre più un futuro lontano dal Paris Saint-Germain, possibilmente per un ritorno in Italia, sponda Inter. Due gli ostacoli a questa possibile trattativa: in primis il fair play finanziario che limiterebbe il raggio d’azione del Psg, in secondo luogo lo stipendio da 330mila euro al mese del Pocho. Situazione in evoluzione.
Gignac per l’Inter è un vero obiettivo, non si tratta di semplice interesse o rumor. Lo ha dichiarato oggi Simone Rovera, giornalista di Tuttosport e corrispondente per L’Équipe.

Juventus e Cagliari, joint venture per il nuovo Cuadrado
Andrés Felipe Tello Muñoz è pronto per l’Europa. Lo vogliono Juventus e Cagliari, in sinergia, dopo che lo aveva seguito l’Udinese. Operazione in chiusura, trattativa avanzata: 1,2 milioni di euro per il cartellino, di proprietà dell’Envigado, società colombiana. Il nuovo Cuadrado passerà prima da Cagliari, poi arriverà alla Juventus.

Una punta a cinque stelle per il Milan
Tuttosport analizza i possibili movimenti di mercato del Milan a fine stagione, considerando gli addi di Pazzini e Niang e la crisi atavica di Torres. Per il ritorno nell’Europa che conta, il sogno è Jackson Martinez del Porto, che però è bloccato da una clausola rescissoria da 35mln di euro. Un prezzo che potrebbe essere ammortizzato dal rinnovo con Emirates ma soprattutto dall’eventuale ritorno in Champions League. In alternative ci sono le ipotesi Destro, Okaka e Immobile in base alle loro situazioni con i rispettivi club.

Sul nostro magazine sono già online due esclusive sulla possibile cessione del Milan ad una cordata asiatica e sull’incontro segreto di Napoli tra l’entourage di Gabbiadini e gli uomini mercato partenopei.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *