Marco Tringali
No Comments

La bolletta: i consigli del weekend

Nel primo week end dicembrino, possibili successi di Inter e Lazio, sfida equilibrata a Marassi, prevediamo tante reti al Massimino

La bolletta: i consigli del weekend
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

SportCafe24 riprende la propria rubrica sul mondo delle scommesse sportive, e torna a fornire consigli per le vostre giocate nel weekend appassionante che ci attende. Ecco cinque selezioni studiate dai nostri esperti per un fine settimana alla ricerca del segno vincente. In bocca al lupo !!

CATANIA – BOLOGNA        OVER 2,5                   QUOTA 2,07

Etnei in cerca del successo, sempre vincenti e a suon di reti negli ultimi turni casalinghi e assetati di punti dopo le deludenti prestazioni esterne. Tuttavia il reparto arretrato continua a rimanere il tallone d’Achille della formazione di Sannino. Il Bologna deve fare a meno di Cacia (squalificato) ma vanta attaccanti di spessore che possono impensierire una retroguardia non irreprensibile. Puntiamo su un risultato con almeno tre reti.

HULL – WEST BROMWICH    UNDER 2,5          QUOTA 1,75

Due formazioni quasi appaiate in classifica nelle zone calde e dagli attacchi con le polveri bagnate.

Si prospetta un match tirato in uno scontro salvezza equilibrato tra due formazioni votate alla regola del “primo non prenderle”. Per noi esito finale del match da “under”, vista la modesta prolificità dei rispettivi attacchi e l’alta posta in palio.

GENOA – MILAN                       X                     QUOTA 3,30

Rossoblu squadra rivelazione di questo inizio di stagione, mentre gli uomini di Inzaghi non hanno ancora conosciuto l’onta di una sconfitta lontano da San Siro. Preferito il segno X per un incontro che inopinatamente costituirà una vera e propria sfida Champions per le posizione di vertice a ridosso delle prime. Un pari di certo accontenterebbe entrambe le contendenti.

PARMA – LAZIO                        2                      QUOTA 2,10

Troppo ghiotta l’opportunità per gli uomini di Pioli per tornare al successo che manca da tre gare. Il Parma di Donadoni è in costante caduta libera, afflitto da gravi problemi societari e non vediamo come possa contrastare le velleità di una Lazio affamata di punti, e dalla cifra tecnica nettamente superiore a quella dei ducali. Un vero e proprio “must” giocare la vittoria in trasferta.

INTER – UDINESE                     1                      QUOTA 1,50

E’ arrivato il momento per Roberto Mancini di conquistare il primo successo stagionale, dopo il deludente derby e le 4 reti subite all’Olimpico. L’Udinese di Stramaccioni che attraversa un periodo grigio, anche nei momenti migliori della stagione non ha mai del tutto convinto lontano dal “Friuli”, dove ha raccolto pochissime soddisfazioni. Il segno 1 è ok per noi.

Giocando 10 euro la vincita per questa martingala è di euro 376,00

TANTI AUGURI DA SPORTCAFE24…

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *