Alex Rivolta
No Comments

Ligue 1 16^giornata: PSG bloccato a Lille, colpo d’orgoglio del Guingamp

Si sono giocate le ultime 6 gare del turno infrasettimanale in Ligue 1 con i campioni di Francia del PSG che non approfittano del pari del Marsiglia

Ligue 1 16^giornata: PSG bloccato a Lille, colpo d’orgoglio del Guingamp
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

sono sei le gare nel mercoledì di Ligue 1 che hanno concluso il 16esimo turno del campionato, solamente un pareggio per il PSG che non approfitta dello stop del Marsiglia bloccato a Nantes martedì.

I RISULTATI – Non cambia nulla in vetta visti i due 1-1 arrivati per le squadre in vetta al campionato francese, ieri il PSG aveva l’occasione di prendersi la vetta vincendo in casa del Lille ma invece gli uomini di Blanc sono stati bloccati sul pari visto che dopo la rete di Cavani è arrivato l’autogol di Sirigu. Boccata d’ossigeno per il Guingamp fanalino di coda della classifica che liquida con un secco 5-1 il Caen scalando in un colpo solo 3 posizioni e togliendosi dalla zona retrocessione.

Quella del Guingamp è stata l’unica vittoria casalinga visto i ko interni del Bastia (1-2 dell’Evian), del Montpellier (0-2 Saint Etienne) e del Nizza (1-2 del Rennes), solamente un pari invece fra Metz e Bordeaux (0-0).

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *