Antonio Casu
No Comments

Tg Sportcafe24 | Un difensore per l’Inter, il grande ritorno al Milan e il nuovo terzino della Juventus

Tg Sportcafe24 | Un difensore per l’Inter, il grande ritorno al Milan e il nuovo terzino della Juventus
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ANCHE L’INTER SU CHIRICHES 

Si scatena un intrigo internazionale su Vlad Chiriches. Il difensore rumeno, in uscita dal Tottenham, è appetito da diversi club di mezza Europa. Oltre a Roma, Napoli, Schalke e Arsenal, tenta un inserimento anche l’Inter, alla ricerca di un centrale difensivo. I londinesi dovrebbero incontrare l’entourage nerazzurro nei prossimi giorni.

MILAN: MATRI POSSIBILE CAVALLO DI RITORNO 

Gennaio è in arrivo, è pronta una rivoluzione. Il club rossonero, insoddisfatto dal rendimento di Torres, cerca nuove idee per l’attacco. Qualora riuscisse a piazzare Pazzini (destinazione Sampdoria) e Niang (inseguito dal Bologna di Tacopina), potrebbe rientrare alla base Alessandro Matri, attualmente in prestito al Genoa. L’attaccante lodigiano, protagonista di un ottimo inizio di stagione con sei reti, potrebbe essere l’arma in più di Pippo Inzaghi.

JUVENTUS: TORNA IN AUGE SIQUEIRA 

Il grave infortunio di Asamoah e l’inaffidabilità di Evra costringeranno la Juventus a tornare sul mercato per la fascia sinistra. Il nome più caldo è quello di Guilherme Siqueira, ex terzino di Udinese e Benfica, attualmente all’Atletico Madrid. Dopo i timidi tentativi estivi, il nuovo assalto al giocatore potrebbe essere più deciso. Simeone non stravede per lui e potrebbe cederlo in prestito per sei mesi.

ROMA: CECH L’EREDE DI DE SANCTIS

Le ultime prestazioni di De Sanctis e gli evidenti limiti anagrafici del portiere, hanno portato la Roma a considerare l’acquisto di un nuovo estremo difensore. L’obiettivo giusto potrebbe essere Petr Cech, chiuso al Chelsea da Courtois. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’affare si potrebbe chiudere per sette milioni di sterline.

NAPOLI: PARLA L’AGENTE DI WIDMER 

Il Napoli è alla ricerca di un terzino destro per sostituire il deludente Maggio. Uno degli obiettivi di Bigon è il laterale svizzero dell’Udinese Silvan Widmer. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il suo agente, Fredy Strasser, ha parlato del possibile trasferimento: “Napoli? Lui ha un contratto lungo con l’Udinese, il Napoli è una bella realtà e siamo felici essere accostati alla società azzurra ma sono rumors, non sono a conoscenza di nessuna trattativa tra i due club. Lui ha un ottimo rapporto con tutti ad Udine, la sua carriera deve proseguire passo dopo passo, il prossimo potrebbe anche essere un trasferimento al Napoli”.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *