Marco Tringali
No Comments

Brutte tegole per Pioli: Candreva ko fino a gennaio e il “mistero” Klose

Il centrocampista biancoceleste appiedato da una importante lesione muscolare, mentre per "Miro" ancora guai fisici

Brutte tegole per Pioli: Candreva ko fino a gennaio e il “mistero” Klose
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Lazio che supera nettamente in Coppa Italia il Varese per 3-0, incassa l’ennesimo colpo basso dalla sfortuna, e perde, probabilmente fino alla fine del girone di andata, Candreva, uno dei giocatori più in forma dell’undici di Pioli. Il giocatore infatti sofferente nel corso della settimana per un fastidio muscolare, dopo essersi sottoposto ad accertamenti strumentali, ha evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico della coscia sinistra. Un infortunio di importante entità che costringerà il centrocampista biancoceleste al rientro in campo dopo la sosta natalizia.

Intanto si tinge di giallo il rientro in campo di Miroslav Klose, appiedato ancora una volta da ennesimi problemi alla schiena. Il giocatore era stato dato, alla vigilia del match di Coppa Italia, come possibile titolare nella formazione di partenza. Il campione tedesco che da tempo manifesta in modo palese il proprio malumore per la scarsa considerazione di Pioli, e la propria volontà di andare a giocare altrove, adesso dovrà tornare in Germania per sottoporsi a nuove cure mediche.

L’impressione è che il danno patito dal giocatore possa avere connotati “diplomatici” che celino ancora una volta una rottura con la dirigenza biancoceleste che ormai appare insanabile.

Nel bel mezzo di questi importanti forfait, c’è una Lazio in crisi di risultati dopo un brillante avvio di stagione, e nuove gatte da pelare per mister Pioli, che fino a gennaio dovrà fare a meno di due colonne portanti della propria rosa.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *