Marco Tringali
No Comments

Kovacic, il regalo di Natale ai tifosi nerazzurri

Il talento croato ad un passo dal rinnovo del contratto fino al 2019

Kovacic, il regalo di Natale ai tifosi nerazzurri
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tutto pronto per il rinnovo di Mateo Kovacic, dopo mesi di indiscrezioni e smentite. Il gioiello nerazzurro avrebbe detto si dopo una trattativa estenuante iniziata alla fine dell’estate, che ha visto il manager del giocatore croato, Vuksan, e i dirigenti nerazzurri riuniti a più riprese per limare i dettagli relativi ai diritti di immagine e alla clausola rescissoria.

Kovacic sarebbe l’ideale regalo di Natale che la società nerazzurra intenderebbe fare ai propri tifosi come tassello fondamentale per dare inizio al nuovo corso targato Mancini.

Il rinnovo del contratto legherebbe fino al 2019 la squadra di Tohir a Kovacic, sulla base di un ingaggio che salirebbe a 2 milioni di euro (dagli attuali 1,5) a salire dal prossimo luglio con tutta una serie di bonus legati a gol, assist ma pure a qualificazioni e traguardi importanti come scudetto e Champions.

Il giocatore aveva già annunciato da tempo la propria volontà di proseguire l’avventura in maglia nerazzurra, dicendosi pronto all’allungamento del contratto dichiarando che  “fra persone serie basta una stretta di mano”. Il giocatore croato ha vestito la maglia nerazzurra, dal gennaio del 2013, per 70 volte andando a segno in 5 circostanze. Le prestazioni in maglia nerazzurra gli sono valse un posto in pianta stabile nella nazionale allenata da Niko Kovac.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *