Giuseppe Landi
No Comments

Tg SportCafe24 | Doppio colpo Inter e Milan. Juventus su un terzino, il Napoli pesca in casa Chelsea

Edizione del 2 dicembre 2014

Tg SportCafe24 | Doppio colpo Inter e Milan. Juventus su un terzino, il Napoli pesca in casa Chelsea
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

INTER, KOVACIC RINNOVA

Come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello SportMateo Kovacic firmerà a breve il rinnovo con il club nerazzurro fino al 2019, con adeguamento di stipendio da 1,5 a 2 milioni di euro. Si allontana invece Alessio Cerci, con il dg Fassone che ha dichiarato: “E’ difficile che possa rientrare nei nostri parametri”. Ieri intanto, il capo degli osservatori Mirabelli era presente in tribuna a Marassi per visionare Soriano e Okaka.

MILAN, TRATTATIVE AVVIATE PER VANGIONI E BROZOVIC

Il club rossonero, forte del contratto multi-milionario stipulato con Fly Emirates, è pronto ad intervenire con decisione sul mercato. Trattative in fase avanzata per due talenti, il terzino Vangioni e il centrocampista Brozovic. Pazzini verso l’addio: su di lui anche la Lazio, con il ‘Pazzo’ che potrebbe approdare nella Capitale in caso di addio di Miro Klose.

JUVENTUS, PRESO POCHETTINO

Primo colpo della Juventus per il mercato di gennaio. I bianconeri si sono assicurati le prestazioni di Tomas Pochettino, classe ’96 del Boca Juniors. Con Asamoah e Romulo out per infortunio, potrebbe arrivare un terzino: piacciono Darmian, Vrsaljko, Widmer e Zappacosta. Occhio anche alla pista che porta all’ex interista Donati.

NAPOLI, SALAH L’ALTERNATIVA A GABBIADINI

Il Napoli prova a fare sul serio per Manolo Gabbiadini. Come riportato da ‘Tuttosport‘ la valutazione del giocatore, in comproprietà tra Sampdoria e Juventus, si aggira attorno ai 14 milioni di euro. L’alternativa è Mohamed Salah, esterno offensivo classe ’92 in uscita dal Chelsea. Sull’ex Basilea c’è anche l’Everton.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *