Giuseppe Landi
No Comments

ESCLUSIVA | Milan, per l’attacco spunta Luiz Adriano

I rossoneri alla ricerca di un finalizzatore: ed ecco il capocannoniere della Champions League

ESCLUSIVA | Milan, per l’attacco spunta Luiz Adriano
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo il rinnovo del ricco contratto con Fly Emirates, il Milan ora si tuffa sul mercato, alla ricerca di pedine che potrebbero far fare il salto di qualità alla rosa di Inzaghi. L’obiettivo, come rimarcato nuovamente quest’oggi dall’ad Barbara Berlusconi, è qualificarsi alla prossima Champions League.

CERCASI BOMBER – Fernando Torres sta deludendo le aspettative, e salvo colpi di scena non rimarrà molto a Milanello. Pazzini non da garanzie al tecnico del Milan, per questo Adriano Galliani & Co. si starebbero già muovendo alla ricerca di un giusto interprete da inserire nel tridente offensivo. Honda ad inizio 2015 andrà a giocare la Coppa d’Asia, Menez ed El Shaarawy sono considerati inamovibili nello scacchiere di SuperPippo. Emergenza esterni quindi non c’è, Bonaventura, Niang, ed eventualmente Armero ed Abate, rappresentano ottime alternative. Il vero problema quindi è la punta centrale, il finalizzatore.

NOSTALGIA VERDEORO – Secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com il Milan, per risolvere tale problema, avrebbe messo nel mirino Luiz Adriano, attaccante brasiliano in scadenza di contratto il prossimo giugno con lo Shakhtar Donetsk. Primi sondaggi con l’entourage del giocatore, per capire se l’affare potrebbe essere concluso già a gennaio. Il 27enne, capocannoniere della Champions League con 9 reti in 5 partite, ha già dato la disponibilità ad un eventuale trasferimento in uno dei 5 massimi campionati europei.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *