Marco Tringali
No Comments

Osvaldo provoca i tifosi giallorossi con un tweet al vetriolo

L'attaccante italo-argentino reagisce agli insulti dei tifosi giallorossi, ricordando la rete in maglia juventina, in zona Cesarini, che affondò la Roma lo scorso maggio

Osvaldo provoca i tifosi giallorossi con un tweet al vetriolo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il difficile rapporto tra Osvaldo e i tifosi della Roma si arricchisce di una nuova puntata dopo la rete, bella ma inutile, realizzata dall’attaccante italo-argentino alla propria ex squadra.

In un tweet apparso oggi sul popolare social network l’argentino trova il modo per pizzicare ancora una volta i tifosi giallorossi in risposta a presunti insulti subìti dal “Johnny Depp” del calcio italiano. I tifosi della Roma che mi stanno riempendo il Twitter di insulti e minacce dov’erano l’11 Maggio dopo il goal al minuto 94 ? Poveretti. Il chiaro riferimento di Osvaldo è alla rete realizzata in maglia bianconera in piena zona Cesarini all’Olimpico, che gelò i giallorossi nella scorsa stagione.

Pablo Osvaldo ha vestito la maglia giallorossa dal 2011 al 2013 mettendo a segno ben 27 reti in 55 presenze, e diventando beniamino dei tifosi capitolini. Gli stessi non hanno perdonato ancora al bomber i propri malumori contro una frangia del tifo romanista che ne hanno determinato la cessione al Southampton nell’estate del 2013, per 15 milioni di euro. Non passarono inosservate le dichiarazioni che il giocatore rilasciò alla stampa subito dopo la cessione: “io non potevo più stare a Roma e subire minacce, cattiverie, scritte e insulti sotto casa. Anche perché non ho fatto nulla per meritarmeli. Non è normale trovarsi scritte ingiuriose sotto casa, ma in Italia purtroppo facciamo ben poco per contrastare fenomeni del genere”.

Alla Roma il giocatore ha segnato l’unica rete in maglia bianconera dopo la fallimentare esperienza inglese, e proprio ieri, Osvaldo si è ripetuto gonfiando ancora la rete giallorossa che è valso il secondo inutile goal dell’Inter alla Roma. Osvaldo, autore di 5 reti nella stagione in corso, pare essere diventato il grimaldello offensivo preferito da Mancini per il rilancio delle quotazioni nerazzurre in campionato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *