Connect with us

Motori

Spettacolare incidente per Webber ad Interlagos: indenne l’ex pilota della Red Bull

Pubblicato

|

Mark Webber ex pilota di Formula Uno si è reso protagonista, alla 6 Ore di San Paolo, di uno spettacolare incidente per fortuna senza gravi conseguenze fisiche: il pilota della Porsche è finito ad altissima velocità contro le barriere laterali del curvone che porta sul rettilineo di Interlagos, dove si correva l’ultima tappa del Fia Wec 2014.

Il pilota della Porsche 919 Hybrid, dopo il terribile impatto, ha rassicurato familiari e tifosi con un evidente gesto col braccio, evidente segno delle buone condizioni del pilota, dentro il proprio mezzo accartocciato di lamiere.

L’incidente ha coinvolto anche la Ferrari 458 di Matteo Cressoni, e sarebbe stato causato dal sorpasso su Webber ai danni del pilota italiano, con la carambola scatenata probabilmente da una incomprensione tra i due.

L’ex pilota della Red Bull è stato poi accompagnato per accertamenti presso l’Ospedale di San Paolo, dove sono state accertate solo piccole escoriazioni. Indenne anche Matteo Cressoni, il ferrarista coinvolto nel terribile incidente.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending