Luca Porfido
No Comments

Verso Roma-Inter, Garcia in conferenza: “Strip club? Stupidaggini”

Conferenza stampa pre Roma-Inter per Garcia. Complimenti col contagocce a Mancini, frecciatina a Gervinho ed esaltazione della squadra da parte del tecnico

Verso Roma-Inter, Garcia in conferenza: “Strip club? Stupidaggini”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E’ subito sul neo-allenatore interista che Garcia dice la sua: “lui ha vinto dei titoli e non solo con l’Inter. Non mi piace mai vedere un allenatore esonerato prima della fine della stagione. Non possiamo giudicare l’Inter dopo le due partite contro Milan e Dnipro. Vero che gioca in modo diverso. Quando arriva un nuovo allenatore sembra che ci sia un atteggiamento più forte e mi sembra normale, ovvio”. Subito messa a tacere la domanda, tra l’altro inevitabile, sulla vicenda dello strip-club di Mosca:
Basta stupidaggini, non è mezza squadra in tuta che ha qualcosa da nascondere. Sono qui per parlare solo di calcio”.

DUBBI DI FORMAZIONE – Per quanto riguarda la formazione, l’allenatore francese fa capire come sia ancora in dubbio la presenza di Maicon dal primo minuto. Piccola imbeccata anche a Gervinho con quel “questo non vuol dire che giochi sempre bene, a Mosca non è stato così. Da lui mi aspetto di più”, che fa capire come forse l’ivoriano sia in un momento di appannamento anche dal punto di vista mentale. L’allenatore giallorosso torna anche sul tema Strootman, e fa intendere che l’olandese deve ancora ritrovare il ritmo partita.

In Europa hanno fatto meglio di noi Real Madrid, Chelsea e Bayern: i fatti dimostrano che siamo in ottima salute. Io sono qua per vincere non solo la partita di domenica, ma anche la prossima e tutte quelle della stagione” conclude il tecnico, che non si sbilancia però sul cammino in Champions League, tergiversando sul prossimo incontro: “Il mio obiettivo è prendere i 3 punti con l’Inter. Almeno so contro chi giocheremo fino a Natale”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *