Connect with us

Football

Sassuolo-Verona 2-1: Berardi da favola, decide Taider

Pubblicato

|

sassuolo verona

Il Sassuolo vince 2-1 col Verona in una gara divertentissima e che rende giustizia al calcio champagne. Scaligeri avanti con Moras, poi sale in cattedra Berardi: super assist per l’1-1 di Sansone, super azione a liberare Peluso che serve Taider per il 2-1. Emiliani a -4 dalla zona Champions. Che spettacolo!

RIVIVI LA GARA CON IL LIVE DI SPORTCAFE24

Risultati Sassuolo offerti da Livescore.it

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaliko, P.Cannavaro, Peluso, Acerbi; Magnanelli, Taider, Missiroli; Berardi, Sansone, Floccari.

VERONA (4-3-3): Rafael; Agostini, Moras, Marquez, Gonzalez; Tachstidis, Halfredsonn, Ionita; Lazaros, Toni, Lopez.

Sassuolo-Verona è il primo anticipo della 13a giornata di Seria.

QUI SASSUOLO – Di Francesco dovrà fare a meno dello squalificato Zaza, al suo posto Floccari dovrebbe vincere il ballottaggio con Floro Flores autore del goal vittoria contro il Torino. A centrocampo rientra Taider che affiancherà Magnanelli e Missiroli. Sassuolo in serie positiva da ben cinque turni, di cui tre proprio in casa.

QUI VERONA- Fuori Martic per infortunio, Mandorlini propone Gonzalez sull’out di destra. A centrocampo assente Obbadi sarà Tachtsidis a sistemarsi davanti la difesa con Hallfredsson e Ionita ai suoi lati. In avanti confermatissimo Nico Lopez in goal contro la Fiorentina. A completare il reparto Luca Toni e Juanito Gomez che sostituisce Jankovic.

Le due squadre arrivano al match in una situazione completamente opposta. Il Sassuolo è in serie positiva da ben cinque turni, di cui tre proprio in casa, mentre il Verona è  in astinenza divittorie da quasi due mesi. L’ultimo successo risale infatti alla sfida casalinga contro il Cagliari vinta per 1-0. Distanziate da appena un punto in classifica, i tre punti saranno fondamentali per entrambe, ci aspettiamo una partita tirata che dovrebbe regalare spettacolo, visto anche il calcio offensivo che amano esprimere le due squadre.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone.

Verona (4-3-3): Rafael; Gonzalez, Moras, Marquez, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; N. Lopez, Toni, J. Gomez.

 QUOTE

SASSUOLO-VERONA

2,10

3,25

3,60

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER