Luca Porfido
No Comments

Serie B: pareggio tra Carpi e Frosinone, pazzo Trapani

Poker Granoche, il Modena vince a Crotone. Il Catania cade a Terni, quarto risultati utile consecutivo per il Vicenza

Serie B: pareggio tra Carpi e Frosinone, pazzo Trapani
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

RISULTATI SERIE B | LE GARE DELLA SEDICESIMA GIORNATA

Risultati Serie B offerti da Livescore.it

La 16esima giornata di Serie B si è aperta ufficialmente ieri sera con la partita tra Pescara e Lanciano (pareggio per 1 a 1), che lancia gli ospiti verso il quarto posto a 24 punti.
Si continua oggi a partire dalle 15:00 con le gare tra Trapani e Spezia, coi padroni di casa che vincendo potrebbero andare a pari punti proprio con lo Spezia, attualmente al terzo posto. Altra partita interessante per la classifica è Virtus Entella-Avellino dato che la squadra campana è anch’essa al terzo posto. Varese-Vicenza e Ternana – Catania sono le altre sfide valide per la bassa-media classifica, mentre
Livorno-Perugia rappresenterà un altro match da seguire, dato che i toscani sono attualmente al quarto post con 24 punti, mentre gli ospiti seguono a 22. Si finisce poi con Cittadella-Brescia, Crotone-Modena e Latina-Pro-Vercelli determinanti per gli ultimi posti, e il big match tra Carpi e Frosinone, rispettivamente al primo posto e al secondo con 29 e 28 punti, che si giocheranno il primato in classifica.
Domani chiuderà la giornata di Serie B la partita tra Bologna e Bari.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *