Giuseppe Landi
No Comments

Tg SportCafe24 | Juventus, Roma e Lazio, si accende il mercato dei difensori. Primi colpi per Milan e Inter, Dybala in Premier

Edizione del 28 novembre 2014

Tg SportCafe24 | Juventus, Roma e Lazio, si accende il mercato dei difensori. Primi colpi per Milan e Inter, Dybala in Premier
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

JUVENTUS E ROMA, CERCASI DIFENSORI

Bianconeri e giallorossi a caccia di un difensore centrale per gennaio. La ‘Vecchia Signora’ sta lavorando su tre nomi: in pole Fabian Schär del Basilea, Kjaer e Dragovic le alternative. I capitolini invece sono ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni di Vlad Chiriches, difensore rumeno del Tottenham. Il ds Walter Sabatini sembra aver battuto la concorrenza proprio della Juventus, da tempo sulle tracce del giocatore; l’ex Steaua dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

INTER, KONOPLJANKA IL PRIMO ACQUISTO

Potrebbe essere Oleg Konopljanka il primo colpo del Mancini 2.0. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, il padre dell’esterno offensivo del Dnipro nelle scorse ore ha incontrato emissari nerazzurri in un albergo milanese. Inter in vantaggio sulla concorrenza, rappresentata da Fiorentina, Roma e Milan.

MILAN, SI CHIUDE PER BROZOVIC

Marcelo Brozovic, ennesima promessa del calcio croato, è sempre più vicino al Milan. Il club rossonero nei giorni scorsi ha offerto 4 milioni di euro alla Dinamo Zagabria, che però ne chiede almeno 8. Con l’eliminazione dall’Europa League la richiesta potrebbe abbassarsi, facilitando così la buona riuscita dell’affare. Intanto M’Baye Niang a gennaio potrebbe lasciare Milanello: su di lui il Bologna, ma difficilmente l’ex Caen accetterà di scendere in Serie B.

NAPOLI, IDEA GIOVINCO

L’ultimo nome sul taccuino del ds Bigon, per sostituire l’infortunato Insigne, è quello di Sebastian Giovinco. L’attaccante è ormai in rotta con la Juventus, e sicuramente a giugno lascerà Torino. Ma potrebbe prendere in considerazione un addio già a gennaio qualora dovessero arrivare delle proposte serie.

LAZIO, INCONTRO PER PALETTA

Come rivelato dal “Corriere dello Sport” la Lazio avrebbe intenzione di affiancare a Stefan De Vrij un altro buon difensore. Nel mirino ci sarebbe Gabriel Paletta, classe ’86 del Parma. I ducali sono immersi in gravi problemi economici, e potrebbero far partire il centrale a gennaio. Nelle scorse ore primo incontro a Roma tra i biancocelesti e il club ducale.

DYBALA IN PREMIER LEAGUE

Paulo Dybala potrebbe lasciare presto il Palermo. Le sue recenti prestazioni non sono passate inosservate, in particolare due club inglesi avrebbero messo gli occhi sul talento argentino con passaporto italiano. Piace infatti in Premier a Southampton e soprattutto Arsenal.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *