Luca Porfido
No Comments

Calciomercato Roma: Torosidis out, Chiriches ad un passo

Il difensore rumeno Chiriches sarebbe il rinforzo in arrivo per la Roma di Garcia, che ha perso un'altra pedina con l'infortunio di Torosidis

Calciomercato Roma: Torosidis out, Chiriches ad un passo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Roma non si ferma sul fronte del calciomercato. Dopo l’infortunio di Torosidis, che a causa di una lesione al polpaccio sarà indisponibile per circa 2 settimane, Sabatini comincia a rendersi conto che c’è bisogno di un netto intervento per il pacchetto arretrato.

I CANDIDATI – Sono3 i nomi che per ora circolano in ottica giallorossa: il primo è quello del difensore Chiriches, romeno classe 1989, attualmente in forza al Tottenham. Il difensore centrale, che all’occorrenza può essere utilizzato anche come terzino destro o mediano di centrocampo, ha una valutazione di circa 11 milioni di euro, per questo Sabatini vorrebbe strappare dal club londinese un prestito con eventuale riscatto, anche perché il giocatore ha un ingaggio relativamente basso (1,1 milioni di euro a stagione).
Anche se l’affare con Chiriches sembra quasi andato in porto, le alternative non mancano: Pasqual della Fiorentina sembra essere la seconda scelta, mentre non è da escludere anche un interessamento per Adriano del Barcellona.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *