Alex Rivolta
No Comments

Conte in visita a Cagliari: “Bel lavoro di Zeman, seguiamo Sau e Rossettini”

Il CT della nazionale Antonio Conte è stato in visita al campo di allenamento del Cagliari dove ha parlato con Zeman elogiandolo per il lavoro svolto

Conte in visita a Cagliari: “Bel lavoro di Zeman, seguiamo Sau e Rossettini”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Arrivano solo parole di elogio da parte di Antonio Conte dopo la visita al centro di allenamento del Cagliari dove ha potuto visionare la struttura e discutere con il tecnico dei sardi Zdenek Zeman rivale di tante battaglie in bianconero ma per il quale ieri ha speso solo parole di grande elogio.

OCCHIO ATTENTO – Il commissario tecnico ha sottolineato la serietà riscontrata ad ogni livello nella sua visita cagliaritana specificando anche l’ottimo lavoro svolto dal tecnico boemo con il quale Conte ha detto di non aver nulla da chiarire su eventuali vicende passate. Occhi puntati sul difensore Rossettini e su Marco Sau oltre ai 4 under 21 che militano fra le file degli isolani. In chiusura una domanda su Paulo Dybala del Palermo con il quale Antonio Conte ha ammesso di aver parlato cercando di convincerlo a vestire azzurro ma a suo dire senza successo visto che il calciatore pare intenzionato a puntare la maglia dell’Argentina.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *