Alex Rivolta
No Comments

Per i giornali svedesi Malmoe-Juventus è “uno scandalo”

Furiosa reazione da parte dell'allenatore del Malmoe e dalla stampa svedese in generale, secondo cui l'arbitro Proença avrebbe favorito la Juventus

Per i giornali svedesi Malmoe-Juventus è “uno scandalo”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Parole forti e che non lasciano spazio ad interpretazioni quelle che arrivano dalla Svezia nel post partita di Malmoe-Juventus che ha visto i bianconeri vincere per 0-2 con i gol di Llorente e Tevez.

UNO SCANDALO – Così titola l’Aftonbladet, uno dei principali giornali del paese riprendendo anche le parole del tecnico degli azzurri di Svezia Age Hareide il quale ha dichiarato che l’arbitro Proença a suo avviso ha indirizzato il match verso la Juventus con una condotta di gara troppo permissivo verso i bianconeri. L’episodio che più ha fatto discutere è quello che ha portato al raddoppio di Tevez quando Alvaro Morata viene a contatto con uno degli avversari liberando la strada al contropiede di Pogba. Vedendo il replay indubbiamente i due giocatori si toccano ma lo spagnolo non spinge così platealmente da far pensare che si tratti di fallo. La reazione successiva al gol è comunque spropositata visto che l’arbitro si è visto assalire da mezza squadra svedese e li ha cominciato a sventolare cartellini per riportare l’ordine in una gara nella quale soprattutto nel primo tempo aveva lasciato correre su molti contrasti duri dei giocatori del Malmoe.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *