Luca Porfido
No Comments

Calciomercato Milan: assalto a Brozovic, su Kramaric anche la Juventus

La Juventus brucia i rossoneri per Kramaric, mentre Galliani osserva la situazione di Sneijder. Per il centrocampo si punta sempre a Khedira

Calciomercato Milan: assalto a Brozovic, su Kramaric anche la Juventus
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
calciomercato milan kramaric juventus

La Juventus sfida il Milan per Kramaric

Per ora non ci sono grandi notizie riguardo il mercato di riparazione che i rossoneri faranno a gennaio. A circolare sono solo diverse voci su  diversi giocatori in rottura con i loro club, prede ambite da Galliani.

SEPARATO IN CASA – La situazione che si è venuta a creare tra Sneijder e il Galatasaray stuzzica non poco il DS rossonero, che potrebbe inserirsi nella trattativa fin da subito, anche perché sembra sia forte l’interesse del Manchester United. L’olandese non riceve lo stipendio da parte del club turco da ben 2 mesi, cosa che ha cominciato a far salire il malumore dell’ex-Inter, che potrebbe quindi decidere di abbassarsi lo stipendio per ritornare a Milano. L’idea del Milan è sempre la stessa, ovvero ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, anche se la trattativa è molto difficile, proprio perché Sneijder non rientra nei parametri economici rossoneri.

QUALITA’? – Sul fronte centrocampo Inzaghi chiede da diverso tempo dei rinforzi, a patto che portino qualità.
Galliani sembra però recepire a stento il messaggio, dato che Khedira sarebbe l’indiziato principale, con Baselli dell’Atalanta in secondo piano. Da non sottovalutare anche la pista che porta a Mikel del Chelsea e a Veretout, centrocampista del Nantes, che insieme a Brozovic (mediano della Dinamo Zagabria), rappresenta uno degli obiettivi low cost del Milan. Sempre per quanto riguarda giovani talenti, a Galliani piace molto Hojbjerg, talento classe 1995 del Bayern Monaco, anche se, neanche a farlo apposta, la Roma sembra essere in vantaggio per il centrocampista del club tedesco.

Guai in vista anche per Kramaric, che piace alla Juventus. Si vocifera che il club bianconero abbia già trovato l’intesa con il Rijeka, con Marotta pronto a spendere subito circa 10 milioni per portarlo subito a gennaio alla corte di Allegri.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *