Connect with us

Champions League

Verso Malmoe-Juventus, Allegri e Tevez in coro: “Conta solo vincere”

Pubblicato

|

Verso Malmoe-Juventus, Allegri e Tevez in coro: "Conta solo vincere"

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, e Carlos Tevez, si sono presentati in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro il Malmoe.

“Il terreno da gioco non è ideale per entrambe le squadre – ha detto l’Apache -. Dobbiamo mostrare che possiamo giocare anche qui. Ci siamo allenati a Vinovo per queste trasferte, appena arrivati abbiamo esplorato il campo. Modulo di gioco? Per me non fa differenza, il mister mi lascia giocare dove preferisco. Posso giocare sia come punta che arretrare per giocare di più il pallone. Pogba? E’ un grande giocatore, ha caratteristiche per poter arrivare lontano”. L’attaccante argentino, trascinatore della Juventus, parla anche del possibile passaggio del turno: “Abbiamo buone possibilità. Percentuali? Non voglio farne, ma è tutto nelle nostre mani. Domani dobbiamo vincere”.

D’accordo con Tevez è Allegri: “Siamo in un buon momento, abbiamo tutte le carte in regola per vincere. Domani conta il risultato, dobbiamo essere veloci e svegli. Il Malmoe gioca un calcio diverso in casa, sono più aggressivi. Sono stati sfortunati contro l’Atletico, domani sarà dura”.

PROBABILI FORMAZIONI:

MALMOE (4-4-2): Olsen; Concha, Johansson, Helander, Konate; tinnerholm, Thern, Adu, forsberg; Eriksson, Rosenberg. All. Hareide.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. All. Allegri.

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER