Giuseppe Landi
No Comments

ESCLUSIVA – Benitez-Napoli, rinnovo lontano

Il tecnico spagnolo affascinato da alcuni possibili scenari di mercato. E De Laurentiis pensa già al sostituto

ESCLUSIVA – Benitez-Napoli, rinnovo lontano
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Rafa Benitez potrebbe lasciare la panchina del Napoli al termine della stagione. Il tecnico spagnolo non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club partenopeo, in scadenza nel prossimo giugno, non convinto dal progetto illustrato dal presidente De Laurentiis, e attratto da alcuni scenari più che possibili.

RAFA 2.0? – Secondo quanto raccolto da SportCafe24.com, Benitez avrebbe già avuto dei timidi contatti con Liverpool e Valencia, pronte ad affidargli nuovamente la panchina. Il madrileno è affascinato da un possibile ritorno, sia all’Anfield che al Mestalla, dove il nuovo proprietario del club, Peter Lim, farebbe di tutto pur di riportarlo in Spagna. Benitez aspetta a capire come verrà impostato il mercato del Napoli, già a gennaio, quando molto probabilmente verranno sciolti gli ultimi dubbi sulla sua permanenza in Campania.

IL DOPO RAFA – Il presidente Aurelio De Laurentiis e i suoi collaboratori, certamente non stanno a guardare, al fine di evitare spiacevoli sorprese tra qualche mese. Per il dopo Benitez in pole ci sarebbe Vincenzo Montella, tecnico da sempre stimato nell’ambiente Napoli, anche se il sogno sarebbe Diego Simeone, che potrebbe lasciare l’Atletico Madrid al termine della stagione. Più staccato Sinisa Mihajlovic.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *