Alex Rivolta
No Comments

Raiola a tutto campo: “Balotelli non torna in Italia, Pogba come Ibra”

L'agente di Balotelli e Pogba ha escluso il rientro in Italia della punta del Liverpool ed ha elogiato il francese paragonandolo a Ibrahimovic e Nedved

Raiola a tutto campo: “Balotelli non torna in Italia, Pogba come Ibra”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mino Raiola è tornato a parlare ed ha svariato su vari argomenti focalizzandosi in particolare sui suoi pupilli Paul Pogba e Mario Balotelli mettendo la luce su un nuovo potenziale talento da tenere d’occhio.

ITALIA? IMPOSSIBILE – “Mario non torna in Italia” con queste parole lapidarie Raiola ha escluso il ritorno nel nostro campionato del numero 45 del Liverpool che nonostante sia arrivato ad Anfield solamente ad agosto è già sul banco degli imputati. Impossibile, stando almeno alle parole del procuratore, il ritorno all’Inter dove potrebbe raggiungere il suo mentore Roberto Mancini e il paventato passaggio al Napoli che ciclicamente torna alla ribalta delle cronache. Parole di elogio arrivano invece per il centrocampista della Juventus Paul Pogba che Raiola ha paragonato a due fuoriclasse come Zlatan Ibrahimovic e Pavel Nedved sottolineando come la scelta del rinnovo con i bianconeri sia frutto della forza raggiunta dalla squadra guidata da Max Allegri.

In chiusura ha voluto dare un consiglio per gli acquisti indicando l’attaccante Ricardo Kishna dell’Ajax come prossima stella pronta ad esplodere.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *