Kevin Brunetti
No Comments

Top 10 Nba plays: fear the brow, è un Anthony Davis show

Anthony Davis domina la notte Nba con 43 punti e 14 rimbalzi, nella top plays della notte però ammiriamo il ritorno di Bradley Beal e un dominante Sanders

Top 10 Nba plays: fear the brow, è un Anthony Davis show
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Gran parte della notte Nba passa ormai per le mani del lungo dei Pelicans: Anthony Davis domina il turno mettendo a referto 43 punti e 14 rimbalzi.. un ruolino da MVP. Oltre a lui però tornano nella Top 10 plays anche Bradley Beal e Larry Sanders con giocate tutte da ammirare.

LA TOP 10 – Alla numero dieci si comincia subito con il botto, Chandler Parsons manda a farfalle Harden e vola al ferro con una schiacciata a due mani; subito dopo fa la sua comparsa DeMarcus Cousins.. ma dalla parte sbagliata, il big man di Sacramento si fa rubare il pallone da Wiggins che lancia il contropiede di Brewer, schiacciata e due punti facili facili; segue la giocata di Anthony Davis che sfrutta il tiro sbagliato da Holiday per mettere a referto altri due punti; sarà contento anche John Wall che ritrova il suo compagno di backcourt, alley-oop e Bradley Beal vola al ferro per la schiacciata; ammiriamo poi due giocate di qualità sotto al ferro, prima DeRozan poi Gobert dominano il pitturato portando canestri di pura bellezza; subito dopo ritroviamo Gerald “Air” Green che vola letteralmente a canestro con una schiacciata da urlo; alla numero 3 ecco LeBron James, dietro la schiena per mandare il difensore al bar e no look per Varejao.. class; alla due ancora una finta dietro alla schiena di Shumpert che manda al ferro Acy; infine a chiudere la Top 10 odierna troviamo Larry Sanders che salta da casa sua e fa impazzire la panchina con una schiacciata magistrale.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=r6iT72IH6pA[/youtube]

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *